Al momento stai visualizzando Piastra Princess 132393: Recensione

Piastra Princess 132393: Recensione

Facile da usare, stabile nella struttura ed estremamente affidabile sia nelle funzionalità che in termini di sicurezza, la piastra per waffle Princess 132393 è uno dei migliori modelli disponibili oggi sul mercato. Particolarmente apprezzata dagli amatori dei waffle, questa piastra permette di preparare in contemporanea ben cinque cialde croccanti a forma di cuore.

Piastra per waffle Princess 132393: Pro e Contro

Tra i vantaggi di questo prodotto va sicuramente segnalata l’estrema praticità d’uso, la facilità nelle operazioni di pulizia dopo l’uso, l’ottimo rapporto qualità prezzo, la leggerezza e l’ingombro estremamente ridotto rispetto ad altri modelli simili in termini di prestazioni. Grazie al termostato, sei tu a decidere la temperatura di cottura, mentre la piastra è molto leggera e poco ingombrante. Tra gli altri vantaggi della piastra Princess 132393 – oltre all’estrema facilità di utilizzo – c’è il manico “cool touch”, che rimane freddo anche quando la piastra è attiva e funzionante (e quindi calda al proprio interno). Questo aspetto – unito alla presenza di piedini antiscivolo che garantiscono stabilità – permette di considerare questa piastra molto sicura. Tra i (pochissimi) contro di questo modello di piastra per waffle c’è da segnalare che il coperchio risulta piuttosto leggero e poco stabile; inoltre l’usura nel tempo e l’utilizzo frequente portano ad alterarne la chiusura, che tende a non aderire più perfettamente. In linea generale, però, questo difetto viene compensato dalla praticità d’utilizzo e dal risultato del prodotto finale. Questa piastra, infatti, permette di preparare dei waffle perfetti, anche grazie alla potenza di 1000 watt.

Come si usa la piastra Piastra Princess 132393

Come abbiamo anticipato sopra, la piastra per waffle Princess è estremamente semplice e pratica da utilizzare. Una volta accesa la macchina, si accende una spia dedicata che avverte appunto che la piastra è in funzione; esiste poi un’altra spia che ci avverte quando è possibile iniziare a versare la pastella negli stampi della piastra: basteranno pochi minuti (circa 4-5) e il waffle sarà pronto.
Ma non è tutto, perché – grazie alla possibilità di regolare a piacere la temperatura su sei livelli di cottura differenti – è possibile ottenere delle cialde croccanti oppure morbide, a seconda della consistenza che si preferisce.

Considerazioni finali sulla piastra Princess 132393

Complessivamente, la piastra per waffel Princes 132393 ha un buon rapporto qualità/prezzo. Grazie al suo design estremamente minimal, è possibile riporla praticamente ovunque, anche nelle cucine dove c’è poco spazio a disposizione.
Inoltre, grazie alla presenza di rivestimenti antiaderenti, è possibile pulire la piastra in modo facile e veloce: basterà un panno umido per rimuovere eventuali residui di impasto.

Caratteristiche tecniche della piastra Princess 132393

Specifiche prodotto

Spia accensione e pronto cottura:

Piastra antiaderente:

Avvolgicavo:

Chiusura di sicurezza:

Riponibile in verticale:

Marchio di conformità:

CE

Lunghezza prodotto:

cm 12.99

Larghezza prodotto:

cm 20.49

Altezza prodotto:

cm 25.99

Peso prodotto:

kg. 1,56

 

Peso scatola:

kg. 2

Pezzi master:

1

Pezzi pallet:

0