Piastra 3 in 1 Aicok Sandwich Maker

Piastra 3 in 1 Aicok Sandwich Maker

Se sei alla ricerca di una piastra per waffle innovativa, comoda e pratica da usare, che ti consenta di preparare non solo i tradizionali waffle belgi, ma anche toast, sandwich e hamburger, la piastra per waffle 3 in 1 Aicok è la soluzione ideale per le tue esigenze.


Piastra 3 in 1 Aicok Sandwich Maker: caratteristiche

Questo apparecchio, infatti, contiene all’interno 3 piastre rimuovibili e sostituibili, una per ogni tipologia di pietanza: una piastra ha la forma reticolata dei classifi waffle, una piastra è caratterizzata dalla tipica forma a triangolo per la preparazione di tramezzini, sandwich e toast e la terza è una regolare piastra per realizzare degli hamburger.

Grazie al rivestimento antiaderente, è possibile utilizzare l’apparecchio senza oli, né burro e senza correre il rischio che l’impasto si attacchi alla piastra.

Piastra 3 in 1 Aicok Sandwich Maker: Pro

Tra i vantaggi indiscussi di questa piastra c’è sicuramente la sicurezza e la stabilità. Questo apparecchio, infatti, è stato studiato e realizzato per essere utilizzato anche dai meno esperti in tutta sicurezza. L’esterno della piastra è in acciaio inossidabile, la maniglia è ergonomica e – grazie ai materiali utilizzati – non risente dell’aumento di calore della parte interna dell’apparecchio, si eviteranno quindi scottature e brutte sorprese, anche se è raccomandabile usare sempre i guanti o le presine.

Grazie alle spie a LED è possibile capire quando la piastra è pronta per l’uso e i piedini antiscivolo consentono di utilizzarla senza il rischio di incidenti. Inoltre, il controllo automatico della temperatura rende questa piastra per waffle particolarmente sicura. La macchina anche dotata di un blocco di sicurezza, che assicura il suo corretto funzionamento durante l’utilizzo, senza il rischio di aperture improvvise.

Tra i vantaggi di questa piastra, oltre al design minimalista che consente un ingombro minimo e la possibilità di conservarla anche in verticale, ricordiamo la facilità nelle operazioni di pulizia.

Grazie al rivestimento antiaderente non solo si evita che l’impasto si attacchi, ma è possibile pulire con facilità le superficieì, anche solo con un panno umido.

Ma c’è di più, perché le tre piastre possono essere rimosse e quindi pulite e lavate sia a mano che in lavastoviglie.

Come si usa la piastra Piastra 3 in 1 Aicok

Utilizzare la piastra per waffle 3 in 1 Aicok è semplicissimo: la spia rossa segnala che il dispositivo è acceso, quella verde indica che la piastra si sta riscaldando e quando si spegne è pronta all’uso.

Per realizzare degli ottimi waffle, raccomandiamo di riempire l’apposita piastra solo al 70%, in modo da evitare che la pastella debordi all’esterno, compromettendo così il risultato finale.

Grazie alla potenza di 750 watt, questa piastra prepara i waffle in soli 3-5 minuti.

Caratteristiche tecniche della piastra 3 in 1 Aicok Sandwich Maker

Specifiche prodotto

Spia accensione e pronto cottura:

Piastra antiaderente:

Avvolgicavo:

Chiusura di sicurezza:

Riponibile in verticale:

Marchio di conformità:

CE

Lunghezza prodotto:

cm 36,7

Larghezza prodotto:

cm 25,6

Altezza prodotto:

cm 14,6

Peso prodotto:

kg. 1,86

 

Peso scatola:

kg. 2

Pezzi master:

1

Pezzi pallet:

0