PePeroncino Beper Piastra per Waffle: recensione
piastra Beperoncino Beper

PePeroncino Beper Piastra per Waffle: recensione

La piastra per waffle Beperoncino della Beper – marchio veneto che da oltre 20 anni produce macchine e attrezzi da cucina made in Italy per semplificare la preparazione dei cibi – è uno dei modelli attualmente più cercati sui motori di ricerca e uno dei più acquistati sui grandi portali di e-commerce.

Il motivo? È una macchina di piccole dimensioni, piatta e facile da riporre in cucina, occupa pochissimo spazio e riesce a vantare una grande facilità d’uso, anche per coloro che utilizzano questo tipo di attrezzi per la prima volta.

Tra i materiali utilizzati per produrre questa piastra per waffle annoveriamo sicuramente il rivestimento interno che è antiaderente, quello su cui viene versato il liquido della pastella e sul quale vengono quindi cotti i waffle, che misura 21×11,8 centimetri.

Piastra BePeroncino della Biper: caratteristiche

Tra le caratteristiche principali di questa macchina per waffle segnaliamo anche i tempi rapidi di cottura e il risultato perfetto: in soli pochi minuti questa piastra riesce a cuocere in modo uniforme due morbidissimi waffle per volta.

Piastra BePeroncino della Biper: tutti i vantaggi

Da segnalare l’impugnatura termoisolante: anche se l’esterno della macchina – in bakelite e acciaio – tende a scaldarsi durante la cottura, l’impugnatura non risente del riscaldamento e può essere utilizzata con disivoltura, senza il pericolo di scottature accidentali.

Inoltre, la potenza della macchina Beperoncino è di 700 W.

Le piastre interne – essendo di materiale antiaderente – sono molto facili da pulire e – grazie alla presenza dell’avvolgicavo – è anche facile da riporre.

Il prodotto è dotato di luce rossa, che indica che la temperatura ideale per la cottura non è stata ancora raggiunta, e la luce verde, che indica il momento in cui l’apparecchio è pronto per l’uso.

Inoltre, i comodi piedini antiscivolo conferiscono alla piastra una certa stabilità, sicurezza anche per i più piccoli, e ne garantiscono la facilità di utilizzo.

Leggi tutte le recensioni sulle piastre per waffle!

Piastra BePeroncino della Beper: caratteristiche tecniche

Specifiche prodotto
Spia accensione e pronto cottura:
Piastra antiaderente:
Termostato regolabile:
Timer:
Riponibile in verticale:

Marchio di conformità:

CE

Lunghezza prodotto:

23 cm

Larghezza prodotto:

9,2 cm

Altezza prodotto:
23 cm
Peso prodotto:

1,3 Kg

Pezzi master:
2
Potenza:

780 Watt